DarWine & @Mondocana

/DarWine & @Mondocana
DarWine & @Mondocana 2017-11-23T16:21:40+00:00

Darwine & @MondoCana

Cosa vuol dire? Cosa sono questi due nomi associati? Come posso descrivere l’assecondare da parte del Creativo/Artista, la follia della Sognatrice?

Alla fine è stato facile…in partenza per un viaggio in Borgogna, io e il mio amico Luca ci prepariamo ad affrontare insieme questa stupenda avventura: una settimana fra le vigne più evocative del mondo con la possibilità di assaggiare una quantità infinita di vini…

Partiamo con grandi aspettative, e come sempre succede in questi interminabili viaggi in macchina iniziamo a parlare… Niente musica però perchè i nostri gusti musicali proprio non coincidono, meglio evitare!

Le parole si susseguono ed inizio a  raccontare a Luca la mia nuova avventura lavorativa: la DarWine&food. C’era l’idea, la struttura, ma mancavano ancora tante cose, di una cosa però ero certa, dopo tanti anni di divise e colori scuri, per la mia nuova avventura lavorativa volevo un volto gioioso, fatto di colore e leggerezza, e di empatia immediata.

Durante gli 800 km che ci volevano ad arrivare a Gevrey Chambertin, Luca capisce perfettamente di cosa avevo bisogno, delineando così il logo di DarWine&Food, la mia immagine e successivamente anche quella dei collaboratori di Darwine.

Credo che avere amici così non equaglia altre cose nella vita, ed è per questo che ho voluto dedicare una intera pagina a questo, la riconoscenza a chi ti indica una strada, a chi ti sta vicino, a chi ti stimola e ti aiuta nei giusti momenti, non deve essere scontata, e a volte, esprimendola si sancisce in modo definitivo.

Ecco come ci vede @MondoCana

Claudia Marinelli, Founder

Davide Cecio, Collaboratore

Amelia De Francesco, Collaboratrice

Marco Pagli, Giornalista

Sophie Alazard, Marketing

Pietro Pitt Rotelli, Grafico

E poi arriva questo sito e Luca Canapicchi mi fa un altro bellissimo regalo: la vignetta per il lancio del sito

Chi è Luca Canapicchi?

Per prima cosa è Pisano, miglior sommelier d’Italia Fisar nel 2011, in realtà è avvocato, e da piccolo, quando i bambini normali leggevano Topolino, lui leggeva Forattini. Quando disegna lo fa con il nome di MondoCana: le sue vignette, su costume, societa’, politica, enogastronomia le potete trovare sul blog MondoCana e sulla pagina facebook omonima.